Cronaca
16 Settembre 2019
Una 54enne di Poggio Renatico trasportata in eliambulanza al Maggiore. I due conducenti ricoverati a Cona

Tre feriti in un frontale, grave una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto di archivio)

Uccellino. E’ di tre feriti il bilancio di un pauroso frontale tra due vetture avvenuto attorno alle 13.30 sulla via Poggiorenatico a Uccellino, non distante dalla Torre dell’Uccellino.

Per cause in corso di accertamento una Volkswagen Bora condotta da una giovane di Rovereto (Trento) si è scontrata con una Ford Fiesta al cui volante si trovava un ragazzo di Poggio Renatico assieme alla madre.

Nel violento impatto tutti gli occupanti dei due mezzi hano riportato traumi, ma ad avere la peggio è stata la passeggera della Fiesta, una donna di 54 anni, le cui condizioni hanno indotto i sanitari a richiedere l’intervento di un’eliambulanza per il suo ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna. Serie ma meno gravi le condizioni dei due conducenti, entrambi trasportati in ambulanza all’ospedale di Cona per le cure del caso. Da quanto si apprende dalla Polizia Locale intervenuta sul posto per i rilievi, comunque, nessuno dei feriti si trova in pericolo di vita.

Per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi, oltre alla loro rimozione, la strada è rimasta chiusa al traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com