Cronaca
11 Agosto 2019
Sia lei che il marito sostengono si sia trattato di un incidente domestico ma i carabinieri non escludono alcuna ipotesi

Donna ferita con un coltello a Barco, indagini in corso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Hanno ascoltao testimoni e medici del 118, ma al momento i carabinieri di Ferrara non hanno ancora fatto piena luce sulla vicenda di una donna finita al pronto soccorso con un coltello piantato nell’inguine.

E’ accaduto sabato pomeriggio attorno alle 16.30, in una palazzina di via Martiri del Lavoro a Barco, dove la giovane donna di origine serba (la 30enne S.M.) si trovava assieme al marito, giunti da poco a Ferrara. I due erano in casa con i due figli piccoli ed è stato il marito a chiamare il 118, sostenendo che la moglie si era fatta male da sola con un coltello da cucina. Una versione che la stessa donna ha confermato ai medici accorsi sul posto e in seguito anche ai carabinieri, che hanno fatto scattare le indagini informando anche la Procura.

Indagini che stanno proseguendo a 360 gradi senza escludere alcuna ipotesi, né quella di un fatto accidentale, né di un colpo inferto dal marito. Stando ai primi accertamenti comunque entrambi i genitori si trovavano in uno stato di alterazione dovuto probabilmente all’assunzione di alcol, circostanza che renderebbe plausibile l’incidente domestico.

La 30enne è stata curata e non è in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com