Basket
1 Luglio 2019
Paolo Alberti è il nuovo direttore Marketing e Comunicazione, Fabrizio Procaccio seguirà la parte di Gestione e Sviluppo

Il Kleb mette a segno due colpi per l’organizzazione societaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Il Kleb Basket Ferrara si rafforza anche dietro le scrivanie. La società biancazzurra ha infatti annunciato gli ingaggi del nuovo direttore Marketing e Comunicazione Paolo Alberti, e di Fabrizio Procaccio che ricoprirà il ruolo di responsabile Gestione e Sviluppo del Kleb.

Amministratori di Fp Consulting 246, società di consulenza marketing, Alberti e Procaccio collaborano da alcuni mesi col Presidente D’Auria e ne condividono la passione per il basket e il percorso di rilancio di Kleb.

Paolo Alberti, nato a Bologna il 31 marzo 1971, ha sempre operato nel settore marketing, e nel periodo 2010-14 ha rivestito prima il ruolo di responsabile Commerciale, poi di direttore Marketing alla Virtus Bologna e Unipol Arena.

Fabrizio Procaccio, nato a Bologna il 21 luglio 1964, ha alle spalle una lunga esperienza imprenditoriale e nell’ultima stagione ha lavorato come consulente Marketing Operativo per Psa Modena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com