Politica
27 Giugno 2019
L'assessore Maggi: "Basta lunghe attese per addetti e operatori del settore"

Lo Sportello Unico Edilizia apre anche il venerdì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Andrea Maggi

Da venerdì 5 luglio lo Sportello Unico Edilizia di piazza Municipio 21 aggiungerà una giornata di ricevimento del pubblico. Pertanto le giornate di apertura al pubblico vengono raddoppiate e quindi saranno: – mertedì dalle 9 alle 13 e venerdì, sempre dalle 9 alle 13.

“Martedì 25 giugno – ha affermato l’assessore comunale all’Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici Andrea Maggi – mi sono recato per un saluto nella sede degli uffici dell’Assessorato e alcuni cittadini che erano in attesa di essere ricevuti presso lo Sportello Unico Edilizia mi hanno informato del fatto che lo sportello era aperto solo al martedì mattina dalle 9 alle 13, costringendo le persone a lunghe attese. Mi sono immediatamente informato dai dirigenti del mio assessorato e, verificata la cosa, ho dato immediata disposizione affinchè gli orari di apertura dello sportello venissero aumentati”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com