Un rendiconto da “ansia e inquietudine” ma per Fornasini “conti solidi”
Il rendiconto 2025 provoca nell'opposizione "ansia e inquietudine" mentre per la maggioranza e per l'assessore al Bilancio Matteo Fornasini sono stati presentati "conti solidi"
Il rendiconto 2025 provoca nell'opposizione "ansia e inquietudine" mentre per la maggioranza e per l'assessore al Bilancio Matteo Fornasini sono stati presentati "conti solidi"
"I bilanci sono in ordine, e nessuna grave irregolarità è stata riscontrata, né contabile né finanziaria. Ancora una volta, l’opposizione non fa altro che creare un clima pretestuoso, alimentando confusione e false notizie". Sono le parole dei gruppi di maggioranza che oggi han preso la parola in Consiglio Comunale, riunito per l'approvazione del rendiconto
Sarà il Consiglio comunale del 29 aprile a discutere la mozione sull’“Istituzione di protocolli di valutazione ambientale e Verifica di Assoggettabilità per grandi eventi in aree di pregio storico e ambientale”
Sono stati effettuati ieri (martedì 28 aprile) il sopralluogo e accertamenti tecnici da parte del perito incaricato dal gup del tribunale di Ferrara per far luce sulla tragica fine di Carlo Alberto Buzzoni, morto per intossicazione da monossido di carbonio all'interno dell'ex canonica della chiesa di Cologna, dove risiedeva
La segretaria del Partito Democratico di Ferrara Giada Zerbini interviene in merito al rendiconto 2025 che oggi sarà discusso in Consiglio comunale
Riva del Po. Il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonacini incontrerà gli elettori di Riva del Po, a sostegno della lista “Insieme per Riva del Po” con candidato sindaco Andrea Zamboni. L’evento è in programma per domenica 5 maggio alle ore 10.30 presso il ristorante dell’area golenale “Vento di Supa” a Ro.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com