Eventi e cultura
16 Aprile 2019
Mercoledì sera l'evento di beneficenza organizzata dal Circolo Frescobaldi

Serata alla Sala Estense in favore de Il Mantello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

Si intitola “Un pasto in più per il Mantello” la serata di beneficenza di mercoledì 17 aprile alle ore 21, organizzata dal Circolo Frescobaldi alla Sala Estense a favore proprio della benemerita associazione umanitaria.

Il sodalizio musicale ferrarese ha coinvolto gli allievi e gli insegnanti della propria scuola di musica e gli attori e le attrici dei corsi di teatro, per una serata speciale all’insegna della solidarietà.

Gli insegnanti in scena saranno Allessandra Alberti e Stefano Sardo (canto), Carlo Bergamasco (pianoforte), Michele Rimondi (violino), Laura Trapani (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Fabio Bonora (clarinetto) e Catia Gianisella (letture di propri testi originali), a cui si aggiungono i più bravi allievi dei maestri Alessandra Alberti e Stefano Sardi.

L’ingresso alla serata è a offerta libera, il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione il Mantello.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com