Cronaca
25 Marzo 2019
Incidente a Gaibana, ad avere la peggio una passeggera di 87 anni trasportata d'urgenza a Cona

Schianto tra tre auto sull’Adriatica, grave un’anziana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pizzarotti incontra Anselmo: “Coalizione sempre più forte”

"Vista l'attuale amministrazione di Ferrara, vi troverete anche Vannacci come candidato". Si presenta con una battuta Federico Pizzarotti, in corsa alle europee con Azione. "Ma forse sarebbe meglio rimanere tra emiliano romagnoli per raccontare le nostre potenzialità che vogliamo portare in Europa"

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

CoopCastello, grido d’aiuto ad Anselmo: “Invertiamo la rotta che ci ha danneggiato”

Il candidato sindaco del centro sinistra Fabio Anselmo, nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è andato a fare visita alla Società Cooperativa Castello nei giardini di via Panetti. Una quarantina di persone, abitanti nel complesso e non, hanno accolto il candidato, che ha ascoltato con attenzione le parole di Loredano Ferrari e Massimo Buriani in merito alla situazione che sta attualmente vivendo la cooperativa

(foto di archivio)

Terribile scontro tra tre auto sulla statale 16 Adriatica. Il bilancio dell’incidente, avvenuto domenica poco dopo mezzogiorno all’altezza della frazione ferrarese di Gaibana, è di un’anziana ferita e trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Cona.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi, il conducente di una Peugeot stava procedendo verso Ferrara quando ha effettuato una manovra azzardata che ha causato lo scontro con una Toyota, che viaggiava nella stessa corsia di marcia.

A causa dell’impatto, la Toyota è stata sbalzata nella carreggiata opposta, in direzione Argenta, dove stava sopraggiungendo una Opel con a bordo una donna di 87 anni.

Inevitabile lo schianto in cui ad avere la peggio è stata proprio l’anziana, seduta sul lato del passeggero, portata in codice rosso al Sant’Anna. Praticamente illese le altre persone coinvolte, che non hanno avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza, i carabinieri e i vigili urbani per effettuare i rilievi e regolare la viabilità durante le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi incidentati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com