Politica
4 Marzo 2019
Affluenza. Alle ore 17, 141mila votanti in Emilia-Romagna

Primarie Pd. Vitellio: “Ci siamo e siamo forti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel 2025 oltre 90milioni all’agricoltura ferrarese dalla Regione

A Ferrara, nella sede della Provincia, l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, ne ha parlato incontrando le associazioni agricole e agroalimentari del territorio per fare il punto sulle criticità del comparto, sulle misure già attivate e sulle prospettive di intervento nei prossimi mesi

È questo il Sindaco “uno di noi”?

La differenza tra propaganda e realtà è questa: l’immagine social del Sindaco Alan Fabbri che si fa ritrarre mentre osserva pensieroso il defluire delle acque del Po

Forum Ferrara Partecipata: “Ferrara Città 30 si deve fare”

Il TAR dell’Emilia Romagna, richiamando vizi formali negli atti della delibera comunale, blocca Bologna Città 30 e il vicesindaco di Ferrara esulta affermando ”sono stati ascoltati i cittadini invece che le ideologie”. Ma di quali cittadini parla? Di quale ideologia parla?

In attesa del dato definitivo e dello scorporo per provincia, il Pd ha fatto sapere che l’affluenza alle urne a livello regionale aveva toccato ieri alle 17 quota 141.101 firme.

Al neo segretario nazionale Zingaretti Luigi Vitellio augura buon lavoro e guarda alle vicine amministrative.

“E allora il Pd? Ci siamo e siamo forti – afferma il segretario provinciale su Facebook. Adesso pronti per le prossime amministrative. Ci siamo,con coraggio”.

Con lui in via Frizzi ha seguito la giornata Ilaria Baraldi, segretaria comunale: “Grazie a tutte e tutti coloro che hanno scelto di votare alle primarie del Pd in tutta Italia e nella nostra città dimostrando che siamo una forza politica alla quale affidare la speranza del cambiamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com