Politica
4 Marzo 2019
Affluenza. Alle ore 17, 141mila votanti in Emilia-Romagna

Primarie Pd. Vitellio: “Ci siamo e siamo forti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Quanto è dipendente il Comune dai servizi cloud esterni?”

Una mappatura delle infrastrutture digitali e chiarimenti sui rischi per la sovranità digitale e la continuità dei servizi. È quello che chiedono i consiglieri della Civica Anselmo in un’interpellanza sull’utilizzo di servizi cloud esterni da parte del Comune di Ferrara

Pd, Civica Anselmo e La Comune chiedono più tempo per il Csv

Il Partito Democratico, la Lista Civica Anselmo e La Comune di Ferrara chiedono che venga concessa una proroga al Csv "Terre Estensi" "sino a quando non sarà effettivamente disponibile uno spazio adeguato alle esigenze di tutte le realtà oggi presenti in quei locali"

In attesa del dato definitivo e dello scorporo per provincia, il Pd ha fatto sapere che l’affluenza alle urne a livello regionale aveva toccato ieri alle 17 quota 141.101 firme.

Al neo segretario nazionale Zingaretti Luigi Vitellio augura buon lavoro e guarda alle vicine amministrative.

“E allora il Pd? Ci siamo e siamo forti – afferma il segretario provinciale su Facebook. Adesso pronti per le prossime amministrative. Ci siamo,con coraggio”.

Con lui in via Frizzi ha seguito la giornata Ilaria Baraldi, segretaria comunale: “Grazie a tutte e tutti coloro che hanno scelto di votare alle primarie del Pd in tutta Italia e nella nostra città dimostrando che siamo una forza politica alla quale affidare la speranza del cambiamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com