Lagosanto
2 Marzo 2019
Arrestato 43enne che sconterà la pena di 10 mesi di detenzione domiciliare

Agli arresti domiciliari per spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Nella tarda mattinata di giovedì, verso le 12 a Lagosanto, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento della “misura restrittiva della detenzione domiciliare”, emesso nel mese di febbraio 2019 dal tribunale di Ferrara, traendo in arresto: T.M., italiano classe 1976, pregiudicato.

La misura riguarda una condanna per un reato in materia di sostanze stupefacenti commesso nel 2008, per il quale il 43enne dovrà espiare una pena di quasi 10 mesi di detenzione domiciliare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com