Cronaca
14 Febbraio 2019
Un giovane fermato dai carabinieri, su di lui pendeva un mandato di arresto europeo per furto e danneggiamento

Ricercato in Romania, arrestato a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(archivio(

Era destinatario di un mandato di arresto europeo il giovane fermato dai carabinieri nella mattina di mercoledì a Ferrara. A cercarlo era l’autorità giudiziaria del suo Paese, la Romania, per i reati di furto aggravato e danneggiamento. Il giovane, M.L.A., 23 anni, è stato portato nel carcere dell’Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com