Attualità
6 Gennaio 2019

La Befana si lancia col paracadute

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Quadrifoglio compie 40 anni tra musica e solidarietà

Si sono svolte sabato 31 dicembre le celebrazioni per i 40 anni del centro sociale Il Quadrifoglio di Pontelagoscuro, aperte dalle note della banda di Cona e dagli interventi di autorità, associazioni del territorio e testimoni della storia del centro

Biometano a Villanova, la protesta non si ferma

Ancora nella parrocchia di Villanova, come un anno fa. L’iniziativa organizzata dai comitati Nobiogas-Nobiometano di Rete Giustizia Climatica è stata un’occasione per ritrovarsi e fare il punto sullo stato della lotta contro la proliferazione di impianti nella provincia di Ferrara

La Befana più acrobatica della città torna ‘in sella’ al paracadute per sorvolare il cielo estense: lo spettacolo dell’Epifania cattura grandi e piccini sulle piste dell’Aeroclub, che assieme alla Scuola Paracadutismo Ferrara dà il benvenuto alla trentaquattresima edizione della “Befana scende col paracadute”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com