Cronaca
10 Dicembre 2018

Sbandano e finiscono contro un muro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sisma, 14 anni dopo. L’annuncio a Cento: “In arrivo ulteriori stanziamenti per quasi 150 milioni”

Il punto della situazione è stato fatto mercoledì mattina (20 maggio) a Cento, il comune del ferrarese tra i più colpiti nel 2012, e che ha ospitato il Comitato istituzionale presieduto dal presidente della Regione, Michele de Pascale, in qualità anche di Commissario straordinario alla Ricostruzione, e dall’assessore con delega alla Ricostruzione delle aree colpite dal sisma, Davide Baruffi

Ruba una borsa, poi la restituisce: “Sono cleptomane”. Ma nello zaino aveva attrezzi da scasso

Ruba la borsetta alla dipendente di un ristorante, la restituisce e se ne va con arnesi da scasso e droga nello zaino. È quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 19 maggio, quando i carabinieri del Norm di Ferrara - durante i quotidiani e capillari servizi di controllo del territorio - hanno denunciato un 36enne che abita fuori provincia per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere

Cona. Pauroso incidente in via Comacchio a Cona, all’altezza del civico 751. Una Toyota Yaris con a bordo due coniugi è finita fuori strada sbattendo contro un edificio a bordo strada e finendo in testa coda dalla parte opposta. Sono gravi ma non in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com