Cronaca
10 Dicembre 2018

Sbandano e finiscono contro un muro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dossieraggio in municipio. Ferraresi: “Ecco perché è stato Nicola Lodi”

"Mi ha fatto passare per un ubriacona e povera demente. Mi ha intaccato la vita privata. Mi ha colpito, minacciandomi. Mi ha fatto terra bruciata attorno". Per Anna Ferraresi non ci sono dubbi: la manina anonima che - a maggio 2020 - avrebbe inviato ai gruppi consiliari i plichi contenenti documenti riservati che rivelavano guai giudiziari che la riguardavano, apparterrebbe all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Obbligo di firma e turni di lavoro, il ‘cortocircuito’ per un ultras spallino

"Obbligato a scegliere tra perdere il lavoro o la propria libertà". È la denuncia che arriva da Curva Ovest Ferrara per un ultrà spallino, 'daspato' a gennaio 2024. In un paio di circostanze infatti, come confermato dal legale che lo difende, l'avvocato Andrea Ferrari, il gip del tribunale di Firenze ha respinto la richiesta di deroga all'obbligo di firma cui l'uomo è sottoposto

Cona. Pauroso incidente in via Comacchio a Cona, all’altezza del civico 751. Una Toyota Yaris con a bordo due coniugi è finita fuori strada sbattendo contro un edificio a bordo strada e finendo in testa coda dalla parte opposta. Sono gravi ma non in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com