Eventi e cultura
28 Novembre 2018
Sfilata di medici, infermieri e donne in cura presso il Day Hospital Oncologico di Cona a sostegno di Andos

Moda e musica “dal cuore vintage” per beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si è svolto domenica 25 novembre, presso il Conte Pietro R&B di Francolino, l’evento “Dal Cuore Vintage”, unendo moda e musica con un unico denominatore: la beneficenza. L’intero ricavato, infatti, è stato devoluto al Day Hospital Oncologico di Cona e ad Andos Onlus.

A sfilare, oltre a medici e infermieri, le donne in cura presso il Day hospital ospedaliero perché – è giusto sottolineare – non si devono considerare di serie B: “Oggi più di prima questi problemi si possono risolvere, vivendo una vita piena” commenta Selene De Rosa.

A guidare la serata la presentatrice Francesca Di Raimondo con la collaborazione della showgirl Selene De Rosa, accompagnate dall’organizzatrice Andrea Veronica Iovanna che non nasconde tutta la sua soddisfazione per l’ottima riuscita di questo evento e si dichiara pronta a continuare con orgoglio a realizzare iniziative del genere.

Infine arrivano i “ringraziamenti speciali” al numeroso pubblico presente ma anche alle ragazze della Pin Up School di Ferrara, al primario di oncologia Antonio Frassoldati, alla presidente Andos Marcella Marchi, al trio vocale tutto femminile “Le Scat Noir”, al servizio bar, al dj e a tutti i tecnici: ciascuno ha portato il proprio prezioso contributo per rendere speciale “Dal Cuore Vintage”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com