Spal
10 Novembre 2018
Sfida salvezza al 'Mazza' dalle 18. Tra i pali torna Gomis nel solito 3-5-2, il Cagliari di Maran schiera un 4-3-2-1 con Pavoletti, Castro e Joao Pedro davanti

Spal 2 – 2 Cagliari, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna a giocare in casa la Spal di mister Semplici reduce da due pesanti sconfitte contro Lazio e Frosinone che la tengono bloccata, dopo un brillante avvio di stagione, in quindicesima posizione a 12 punti in classifica. Per questo, la sfida di oggi alle 18 al ‘Mazza’ contro il Cagliari assume un’importanza strategica: sarà una sfida complicata ma una eventuale vittoria permetterebbe alla formazione ferrarese di superare in classifica proprio lo stesso Cagliari, che nello standing ha appena un punto in più, e permetterebbe di agganciare Genoa, Atalanta e Sampdoria — al netto almeno degli altri risultati di questa giornata.

La Spal si affida al solito 3-5-2: Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci. Il Cagliari di Maran prevede di schierare invece un 4-3-2-1 con Cragno tra i pali e Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com