Cronaca
1 Novembre 2018
Artigiano accusato di violenza sessuale è stato assolto

A processo per un bacio sul collo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Un artigiano di 48 anni, residente nell’Alrto ferrarese, è stato assolto dalle accuse di violenza sessuale e tentata violenza per dei fatti risalenti all’agosto del 2015. L’accusa gli venne mossa da una ragazza di nazionalità polacca, sua amica secondo la versione della vittima, sua fidanzata secondo la difesa, rappresentata dall’avvocato Livio Veronesi.

Secondo la denuncia della parte offesa, che non si è costituita parte civile, l’uomo le avrebbe dato un bacio sul collo e avrebbe tentato di toccarla.

In dibattimento non sono emerse prove a carico dell’imputato e, mancando anche la testimonianza diretta della vittima, il tribunalke collegiale composto dal presidente Vartan Giacomelli con a latere Debora Landolfi e Sandra Lepore ha pronunciato assoluzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com