Spal
23 Agosto 2018
Quinto incrocio tra il fischietto veneto ed i biancazzurri. Al Var c'è Serra

Spal-Parma, l’arbitro sarà Orsato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Foto tratta dalla pagina facebook Daniele Orsato

Un fischietto internazionale per Spal-Parma. A dirigere il match del Dall’Ara infatti, in programma domenica alle ore 18, sarà compito di Daniele Orsato della sezione Aia di Schio, reduce dall’arbitraggio del preliminare di Champions League tra Stella Rossa e Salisburgo, che sarà coadiuvato dalla coppia di guardalinee Schenone-Cecconi e dal quarto uomo Nasca. Al Var spazio a Serra, mentre Valeriani ricoprirà il ruolo di Avar.

I precedenti che hanno visto la giacchetta nera di Montecchio Maggiore ed i biancazzurri incontrarsi sul terreno di gioco sono quattro, tre nello scorso campionato (Spal-Genoa 1-0,  Crotone-Spal 2-3 e Fiorentina-Spal 0-0) e uno nella stagione 2004/2005 di Serie C girone B (Spal-Napoli 0-0), per un totale di due vittorie, due pareggi e 21 cartellini gialli estratti nel corso dei 360 minuti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com