Cronaca
20 Giugno 2018
Pubblicate alcune foto scattate da Norbert Feher durante la sua latitanza in Spagna, prima che il killer uccidesse ancora

I selfie di “Igor” con la pistola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

In una fotografia ha la pistola è puntata alla tempia. In un’altra la mostra orgoglioso, in occhiali da sole e posa da duro. È quella rubata a Consandolo, nella rapina alla guardia giurata. È quella che usato per uccidere, in Italia e in Spagna.

Il quotidiano spagnolo El Pais ha pubblicato una serie di fotografie estratte dalla videocamera Go Pro – dalla quale sono stati ricavati anche sei video – sequestrata a Norbert Feher, alias Igor il russo, dopo il suo arresto, avvenuto nell’area di Teruel il 25 dicembre scorso, dopo che aveva ucciso due agenti della Guardia Civil e un agricoltore.

In quelle foto è sempre da solo e in tutte sembra essere molto a suo agio nella versione da killer solitario. In una si vede anche la bicicletta utilizzata per gli spostamenti, in un’altra ha un passamontagna e cappello mimetico da pescatore, in un’altra ancora fa il segno della vittoria con le dita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com