Comacchio
18 Maggio 2018
Il 40enne finisce ai domiciliari per aver aggredito e mandato all'ospedale un militare intervenuto per placarlo

Strattona un carabiniere e gli lussa la spalla: arrestato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ausl e Aosp. Bilancio 2023 positivo ma bocciato

Votano contrari i comuni in cui ha vinto il centrodestra così la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria (Ctss) non approva il bilancio 2023, presentato dalla direttrice Monica Calamai, dell'Ausl e neanche quello dell'Azienda Ospedaliera nonostante una chiusura positiva e in ripresa rispetto al 2022

Investito in bici, 18enne lotta ancora per la vita

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, il 18enne D.I., investito da un'automobile a Bondeno, sull'incrocio tra la via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Lido delle Nazioni. Dà in escandescenze in un’agenzia immobiliare, intervengono i carabinieri per riportarlo alla calma e aggredisce uno dei militari, causandogli la lussazione di una spalla. Succede giovedì sera, verso le 19, nell’agenzia immobiliare di viale Ungheria a Lido delle Nazioni.

Un 40enne italiano – L.G. le sue iniziali, già conosciuto dalle forze dell’ordine – si presenta ubriaco negli uffici e inizia a litigare con il titolare dell’agenzia, che si trova costretto a dare l’allarme al 112 per sedare l’animato litigio.

Sul posto si porta una gazzella della Stazione di Porto Garibaldi per sottoporre a un controllo di polizia il soggetto, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo non solo si rifiuta di fornire le proprie generalità, ma aggredisce con uno strattone un militare, il quale finisce all’ospedale con la lussazione di una spalla. 

Il 40enne è stato quindi arrestato nella flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in  attesa del giudizio con rito direttissimo.

Sempre giovedì, verso le 8.30, i carabinieri di Porto Garibaldi hanno denunciato anche un 46enne romeno, residente a Foggia, trovato in possesso di un a coltello serramanico a bordo dell’autocarro in suo uso. Il camionista, fermato sulla Romea, è stato deferito per porto di oggetti atti ad offendere mentre il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com