Attualità
15 Maggio 2018
Il canone è dovuto alla Provincia per i passi carrai, cartelli pubblicitari e altre forme di occupazione che insistano sulle strade provinciali

Prorogata al 30 giugno la scadenza per il pagamento Cosap

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Per consentire agli utenti di effettuare i rispettivi pagamenti senza incorrere in sanzioni, la Provincia ha deciso di prorogare la scadenza Cosap 2018 (canone per l’occupazione di suolo pubblico) al 30 giugno prossimo.

Il termine vale sia per il versamento della prima rata che per il pagamento in un’unica soluzione.

Il Cosap è dovuto alla Provincia per i passi carrai, cartelli pubblicitari e altre forme di occupazione che insistano sulle strade provinciali.

I bollettini per il pagamento sono recapitati agli interessati tramite il servizio postale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com