Politica
18 Aprile 2018

L’interrogatorio di Lodi allo straniero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Emergenza Grattacielo. “Una vergogna per Ferrara”

"Questa città si macchierà di una vergogna infame per colpa di Fabbri e Coletti". È con queste parole dure che si è aperto ieri - martedì 10 febbraio - il presidio per l'emergenza del Grattacielo di Ferrara

“Il modello Ferrara ha fallito”

"Il paradosso di questo sistema escludente è oggi evidente nel dramma del Grattacielo". È da qui che le sezioni ferraresi di Alleanza Verdi e Sinistra, Possibile e Coalizione civica muovono un duro atto d'accusa contro la Giunta Fabbri

“Hai precedenti penali? Hai i documenti che facciamo una verifica? Perché sei qui? Torna a casa in Romania”. Il segretario comunale della Lega Nicola “Naomo” Lodi, insieme a una improvvisata ronda anti-abusivi, interroga uno straniero all’interno del Palaspecchi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com