Cronaca
28 Marzo 2018
La donna ha riportato lesioni su gran parte del corpo. L'uomo è stato denunciato e allontanato dalla casa familiare

Botte alla moglie dal marito ubriaco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Ha picchiato la moglie provocandole lesioni su gran parte del corpo, alterato dall’alcol e da un probabile litigio per futili motivi. Un altro caso di violenza sulle donne che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri per far cessare i maltrattamenti e assumere provvedimenti nei confronti dell’uomo.

I militari del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile) sono infatti intervenuti questa notte in pieno centro cittadino, in seguito alla richiesta di intervento pervenuta al 112, all’interno dell’abitazione dei due coniugi, una donna 40enne e il marito coetaneo, quest’ultimo trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica.

La donna, dopo gli accertamenti sanitari, risultava aver riportato lesioni su tutto il corpo con prognosi di diversi giorni. E non era la prima volta che il coniuge si comportava in maniera violenta nei suoi confronti, come hanno scoperto gli stessi carabinieri con una breve indagine.

Di questo e dei precedenti episodi di maltrattamento è stata quindi informata immediatamente l’autorità giudiziaria e a carico dell’uomo, oltre alla denuncia per maltrattamenti in famiglia, è stata disposta la misura dell’allontanamento urgente dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com