Spal
11 Febbraio 2018
Quasi tutti i sostenitori chiedono alla dirigenza il cambio dell'allenatore

Spalpitazioni. Le impressioni a caldo dei tifosi dopo Spal-Milan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

di Andrea Magri

Deludente prestazione della Spal che perde nettamente contro un Milan assolutamente normale. Partita iniziata subito in salita per i biancazzurri che dopo neanche due minuti di gioco si ritrovano già sotto. La Spal ha le sue occasioni durante il primo tempo per segnare e pareggiare. Nella ripresa, invece, la squadra di Semplici rimane con la testa negli spogliatoioi e il Milan sfrutta questo fattore segnando altre tre reti.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i tifosi. Tanta delusione, scoramento e tristezza tra gli stessi e tanta difficoltà nel raccogliere impressioni. Quasi tutti i sostenitori intervistati chiedono alla dirigenza il cambio dell’allenatore, per provare anche questa carta. Altri, invece, sono delusi dalla campagna acquista fatta da Vagnati.

Segnaliamo che il deflusso dei sostenitori spallini e milanisti è avvenuto in maniera fluida e regolare senza tafferugli e schermaglie. Purtroppo da segnalare gli incidenti del pre-gara.

Prossimo appuntamento, domenica 18 febbraio, ore 15, allo “Stadio San Paolo”, dove la Spal affronterà il Napoli.

Ecco cosa ci hanno detto dopo la gara:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com