Cento
23 Dicembre 2017
Con Satispay è possibile usufruire dei servizi sul telefono con commissioni vantaggiose

Caricento passa ai pagamenti digitali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Cento. La Cassa di Risparmio di Cento punta su Satispay ed integra l’innovativa soluzione di pagamento alternativa ai circuiti tradizionali all’interno della propria offerta. Una mossa che mira alla modernizzazione dei servizi finanziari, affinché sostengano la crescita del tessuto economico locale tramite questo servizio di mobile payment disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.

A ridosso dell’entrata in vigore della direttiva europea Psd2, Cassa di Risparmio di Cento sposa l’evoluzione facendosi promotrice del servizio di pagamento Satispay attraverso le sue 47 filiali e un bacino potenziale di più di 70mila clienti.

Ivan Damiano, direttore generale Caricento, ha dichiarato: “Il settore dei pagamenti è ad un punto di svolta epocale. Per questo abbiamo voluto scegliere Satispay, il servizio che più di ogni altro oggi è in grado di rispondere ai bisogni della nostra clientela con una soluzione di facile uso che offre vantaggi tangibili, sia per i nostri profili business sia per i privati. Grazie a delle commissioni estremamente vantaggiose per i nostri esercenti, associate a strumenti promozionali avanzati, saremo in grado di massimizzare la potenza di fuoco delle attività commerciali convenzionate sul territorio e generare un circolo virtuoso di crescita”.

“Siamo soddisfatti – conferma Alberto Dalmasso, Ceo di Satispay – che la Cassa di Cento ci aiuti a velocizzare l’adozione di Satispay per contribuire a digitalizzare i pagamenti, fino ad oggi in larga parte ancora massicciamente dipendenti dal contante. Inoltre la nostra esperienza in Emilia Romagna ci restituisce il quadro di un’utenza molto attiva e ricettiva al cambiamento. L’accordo con Cassa di Risparmio di Cento rappresenta un’importante opportunità di sviluppo per tutti. L’innovazione portata da Satispay, combinata con il desiderio di innovare dimostrato dagli operatori del settore, sono in grado di creare sinergie importanti che il pubblico è pronto a recepire”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com