Goro
31 Ottobre 2017
Molti ciclisti da fuori regione per la non competitiva promossa da Ascom e Repubblica delle biciclette

Gravel Delta Bike, premiato il ciclista lento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Codigoro – Mesola – Goro. Il Gravel Delta Bike, la manifestazione cicloturistica promossa da Ascom e Repubblica delle biciclette nell’ambito del ‘Festival del Ciclista Lento’ ha un suo vincitore: a guadagnarsi il simpatico titolo di ultimo arrivato è il codigorese Gaetano Saladini.

A lui la maglia nera al termine di una pedalata tutt’altro che competitiva nei territorio del Delta Po – tra i Comuni di Codigoro, Mesola e Goro – che ha richiamato circa una ottantina di cicloturisti, provenienti per la maggior parte da fuori regione.

Soddisfazione da parte degli organizzatori: “Evento riuscitissimo, sicuramente da ripetere, che ha permesso ai turisti in visita nella città di Ferrara di giungere nel Delta per godere delle sue bellezze naturali e degustare i prodotti locali”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com