Mesola
28 Aprile 2024
Venerdì 3 maggio al Castello di Mesola. Successivamente un tour di incontri serali con la cittadinanza

Il sindaco Padovani presenta la lista e il programma di “Insieme per Crescere”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arriva un nuovo nido d’infanzia a Bosco Mesola

Novità in arrivo a Bosco Mesola dove il Polo d’Infanzia Maria Immacolata, associato a Fism Ferrara, amplierà i propri servizi con un nuovo nido d’infanzia pronto ad accogliere bambini dai 12 ai 36 mesi

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

Mesola. Venerdì 3 maggio il sindaco di Mesola, Gianni Michele Padovani, svelerà il programma e presenterà la squadra della lista “Insieme per Crescere” presso il Castello Estense di Mesola. L’evento avrà inizio alle ore 21 e rappresenta un’importante occasione di confronto e dialogo con la comunità locale.

Successivamente, il sindaco e la sua squadra partiranno per un tour di incontri serali con la cittadinanza.

Gli appuntamenti avranno inizio lunedì 6 maggio da Massenzatica, presso il circolo Acli, alle ore 21.15. Stesso orario per la tappa di martedì 7 maggio alla sala della cultura a Mesola e mercoledì 8 maggio nella delegazione comunale di Bosco Mesola. Il doppio appuntamento con la cittadinanza di giovedì 9 maggio prevede l’inizio alle 18.30 presso il campo sportivo di Italba e alle 21.15 nella delegazione comunale di Monticelli. Martedì 14 maggio l’incontro sarà ad Ariano Ferrarese, presso la delegazione comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com