Codigoro
21 Ottobre 2017
Cordoglio unanime per la prematura scomparsa della 'voce' di Codigoro. Lunedì l'ultimo saluto a Trap

Codigoro piange la scomparsa di Gianni Trapella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

di Giuseppe Malatesta

Gianni Trapella

Codigoro. “Si è spenta la voce che per anni vi ha accompagnato”. Codigoro piange la prematura scomparsa di Gianni ‘Trap’ Trapella, editore, pubblicitario e titolare della storica agenzia Publitrap.

A pochi giorni dal suo 55esimo compleanno, Gianni lascia moglie e figlio e un vuoto in quanti avevano avuto modo di conoscerlo. Fondatore nel 1995 de ‘La Rivista di Un Po nel Delta’, era figlio del giornalista Vincenzo, che ha dato pubblicamente il triste annuncio, “con il cuore a pezzi”.

Da tempo ‘voce ufficiale’ della Fiera di Santa Croce e di tante manifestazioni locali, Trapella curava allo stesso tempo l’edizione dell’Annuario Fiera, la raccolta annuale realizzata dal Comune di Codigoro. Promotore per il Cadf del tour di ‘Operazione Trasparenza’, che da anni lo portava nelle piazze di mezza provincia, era spesso in prima linea nel volontariato locale, anche come clownterapista volontario nei reparti pediatrici.

Anche il sindaco codigorese Alice Zanardi, nel giorno del lutto ha voluto esprimere il suo personalissimo cordoglio, ricordando il suo spirito e la contagiosa allegria che regalava “alla sua Codigoro. Avevi ancora tanto da dire e da fare. Non ti dimenticheremo mai”.

I funerali si terranno lunedì 23 ottobre alle 15.30 nella chiesa di San Martino Vescovo a Codigoro, con corteo funebre in partenza poco prima dalla camera mortuaria dell’ex Ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com