Spal
19 Ottobre 2017
Sarà l'unico sponsor che comparirà sulla parte frontale delle casacche biancazzurre

La Spal veste Tassi Group

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuovo importante accordo tra Tassi Group e la società biancazzurra. Il marchio dell’azienda leader in Italia nel settore edile e dello smaltimento amianto con sede a Pieve di Cento (Bologna), già presente sulle maglie della Spal dalla 4° giornata del campionato di Serie A Tim 017/2018, sarà per questa stagione sportiva e per la prossima, l’unico sponsor che comparirà sulla parte frontale delle casacche spalline.

Per l’occasione è stato definito anche il nuovo logo dell’azienda che sarà impresso sulle maglie.

L’accordo prevede inoltre un piano di comunicazione dedicato a Tassi Group, con visibilità del marchio allo stadio “Paolo Mazza”, presso il centro sportivo “G.B. Fabbri” ed all’interno del sito internet www.spalferrara.it.

L’accordo è stato siglato oggi dal presidente biancazzurro Walter Mattioli e dal titolare dell’azienda Tassi Group, Giuseppe Tassi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com