Cento
7 Ottobre 2017
I carabinieri risalgono all’identità del pregiudicato, residente in Sicilia

Truffa dello specchietto, denunciato un giovane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Risate garantite su palco del Pandurera

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni. La trama della pièce trae...

Cento. Nella giornata di ieri a Cento i carabinieri, a conclusione di indagini scaturite da una denuncia, hanno denunciato per tentata truffa un 26enne di nazionalità italiana, residente in Sicilia.

Il giovane, pregiudicato, lo scorso 3 ottobre era a bordo della propria auto e ha intimato alla vittima – anch’essa al volante- di fermarsi in mezzo alla strada, facendo finta di aver subito un danno a causa di un impatto tra i due automezzi.

Insomma, la classica truffa dello specchietto. Il 26enne ha proposto di risolvere il presunto danneggiamento con dei soldi contanti. Tentativo vano, che si è risolto con una denuncia a suo carico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com