Cento
1 Maggio 2024
Il segretario Cardi: "Noi non ci arrendiamo e andiamo avanti più forti e determinati di prima"

Vandalizzati i manifesti elettorali della Lega a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tempo di eventi in casa Centese

Tempo di eventi in casa Centese calcio, dopo la grande cavalcata calcistica della stagione 2023 -2024. Si inizia mercoledì 22 maggio alle ore 18,30, nel prestigioso contesto del Palazzo del Governatore a Cento, ove verra' presentato il nuovo progetto denominato "110%"

Ospedale Cento. Piccoli interventi ripristino dopo le piogge

Il maltempo e le copiose precipitazioni temporalesche che hanno interessato l'alto ferrarese nella notte e nella mattinata di martedì, hanno causato alcune infiltrazioni nella copertura del corridoio di collegamento tra il Pronto soccorso e il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Cento

Carabiniera morì in un frontale, 49enne centese finisce a processo

Per l'incidente mortale in cui perse la vita Emily Vegliante, la carabiniera di 22 anni di San Giovanni in Persiceto, il gup del tribunale di Ferrara ha rinviato a giudizio O.C., il 49enne al volante della Peugeot 3008 che si schiantò frontalmente con la Fiat Punto su cui la giovane stava viaggiando insieme a un collega, il 38enne P.D.M. che era alla guida dell'automobile, anche lui rimasto gravemente ferito, senza però fortunatamente conseguenze letali

Giro d’Italia, lo sprint di Milan tra gli applausi di Cento

Da Riccione a Cento, la tredicesima tappa del 107esimo Giro d'Italia, nelle terre che un anno fa erano ricoperte dall'alluvione, ha visto il trionfo - per la terza tappa in questa edizione - di Jonathan Milan, dominatore indiscusso degli sprint

Cento. “Nel giro di pochi giorni sono stati strappati alcuni dei manifesti elettorali della Lega fissati su diverse plance pubblicitarie a Cento”. A farlo sapere è il segretario comunale della Lega, Luca Cardi.

“L’ennesimo gesto di inciviltà – commenta Cardi – che puntualmente si ripete ad ogni tornata elettorale e che conferma come la Lega sia il partito che più spaventa chi vorrebbe un’Italia piegata ai diktat dell’Unione Europea. Direttiva case Green, carne sintetica, blocco ai motori diesel e benzina sono solo alcune delle follie della Commissione Ue a guida Von der Leyen a cui la Lega continuerà ad opporsi”.

Un opposizione con “candidati forti, come il generale Roberto Vannacci, che ha servito e difeso l’Italia nel mondo, e gli eurodeputati uscenti Paolo Borchia e Alessandra Basso, che in questi anni hanno più volte dimostrato attenzione alla nostra città”.

“Noi non ci arrendiamo – dice Cardi -, e andiamo avanti più forti e determinati di prima per far conoscere ai cittadini il programma di Matteo Salvini e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio. Sappiamo di dare fastidio a qualcuno – conclude Cardi – e questo ci fa capire di essere sulla strada giusta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com