Cento
30 Aprile 2024
Il Teatro del Reno proporrà "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni

Risate garantite su palco del Pandurera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

È iniziata la distribuzione gratuita dei prodotto antilarvali

Cento. Affinché si riducano i focolai di infestazione è indispensabile che tutta la comunità si attivi nelle aree private attuando ogni misura idonea a prevenire e ridurre la diffusione delle zanzare. A seguito degli accordi con il Comune di Cento e Federfarma è...

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, “Sènza gelosìa l’amòur àl vòula vìa” scritta e diretta da Annio Govoni.

La trama della pièce trae ispirazione da ‘Jalouse’ di Alexandre Bisson ed è quella tradizionalmente tipica della commedia di prosa dialettale in cui si vengono a creare situazioni divertenti che coinvolgono gli spettatori, sempre più incuriositi dallo svolgersi delle vicende reali che, con successivi ed opportuni risvolti, tendono a diventare surreali.

In scena:
Rina Cavicchi, Cinzia Carlotti, Attilio Rubino, Emanuela Vincenzi, Raffaele Pirazzini, Rachele Miano, Lory Pettazzoni, Lina Cavicchi, Massimo Petroncini, Elena Bargellini, Albino Federici.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com