Malore mentre lava l’auto, 50enne a Cona in elisoccorso
Un malore improvviso ha colto un uomo di circa 50 anni nella tarda mattinata a Goro, in piazza Alcide De Gasperi, mentre si trovava davanti a casa intento a lavare la propria auto
Un malore improvviso ha colto un uomo di circa 50 anni nella tarda mattinata a Goro, in piazza Alcide De Gasperi, mentre si trovava davanti a casa intento a lavare la propria auto
È stato rintracciato e arrestato nelle prime ore della mattinata del 4 aprile a Ostellato un 24enne di nazionalità romena, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria del suo Paese
I carabinieri della stazione di Tresignana hanno denunciato alla Procura di Ferrara un 25enne e una 37enne, entrambi residenti fuori regione, con l’accusa di truffa in concorso
Una cinquantina di persone, venerdì pomeriggio, 3 aprile, hanno manifestato contro la “barbarie” della legge, approvata in Israele nei giorni scorsi, che introduce la pena di morte per i “prigionieri palestinesi”
Due appartamenti, uno sopra l’altro. Sopra alcune universitarie, sotto una coppia di fratelli non più giovanissimi. Quando arriva una denuncia, verrebbe naturale pensare a lamentele per feste o rumori molesti. Ma in questo caso è accaduto l’opposto
Lo stadio Paolo Mazza è ufficialmente uno stadio di Serie A. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivo-Organizzativi della Figc ha infatti accolto l’istanza per il rientro allo stadio “Mazza” per le gare interne della Spal per la stagione di Serie A Tim 2017/2018.
Il via libera è arrivato nel tardo pomeriggio di venerdì.
Con il posizionamento delle nuovi torri faro sono stati praticamente completati i lavori per l’adeguamento della struttura ai criteri della nuova categoria, ammodernando lo stadio. Pochi giorni fa è stato approvato anche il piano per allargare la capienza a 16mila spettatori, che è lo standard richiesto alle squadre di Serie A. Al momento infatti la società estense gode di una deroga concessa alle ‘neofite’.
Il via libera della Commissione ha permesso di aprire la prevendita dei biglietti per la gara interna contro il Cagliari, attivata dunque a poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio, tramite i consueti canali d’acquisto.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com