Basket
16 Settembre 2017
In campo per il Memorial Piggi. La campagna abbonamenti supera le 300 sottoscrizioni

Baltur, a Vicenza per alzare l’asticella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

La Baltur parteciperà nel fine settimana al 2° Trofeo “Memorial Picci Pierluigi De Nicolao”, che si disputerà presso il palasport di Vicenza.
Ad aprire il torneo sarà proprio Cento, che affronterà in semifinale Reggio Emilia, con palla a due alle ore 18 di oggi, sabato 16 settembre. A seguire, il derby veneto tra Padova e la formazione locale, in cui milita l’ex Demartini.
Domenica, le finali: alle ore 17 quella per il terzo posto, alle ore 19 quella per il primo. Il precampionato dei biancorossi proseguirà quindi col tradizionale “Valerio Mazzoni”, in programma al Pala Ahrcos per il 23 e 24 settembre. In tale occasione saranno Forlì, Recanati e Rimini a sfidare i padroni di casa in quello che rappresenta un vero e proprio antipasto di campionato, precedendo di una sola settimana il debutto di capitan Benfatto e soci, previsto per domenica 1 ottobre.
Procede spedita, nel frattempo, la campagna abbonamenti, che ha già raggiunto e superato le 300 sottoscrizioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com