Basket
28 Aprile 2024
Oggi domenica 28 aprile alle ore 16 prima della finalissima del torneo internazionale di basket giovanile “Entry Level Tournament “Città di Ferrara”

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Tre giornate al termine e un finale tutto da vivere

A tre giornate dal termine della regular season, la situazione del Girone B di Divisone Regionale 1 si fa sempre più interessante. L’inaspettata sconfitta esterna di mercoledì sera di Argenta contro Baricella, prossima avversaria della Despar, ha rimescolato ulteriormente le carte per un finale di campionato ancora tutto da scrivere

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali, che hanno messo a disposizione un importante contributo per un’iniziativa a sostegno dell’attività dei ragazzi del settore giovanile della società: costruire i propri progressi cestistici sulla solida base del buon andamento scolastico, grazie all’impegno e soprattutto allo studio. In linea con i valori e i principi che contraddistinguono la 4 Torri fin dalla sua nascita, e con il motto “TesTa Tra le Nuvole e Piedi per Terra”.

I migliori prospetti del vivaio, uno per categoria, saranno premiati oggi domenica 28 aprile alle ore 16 alla Bondi Arena prima della finalissima del torneo internazionale di basket giovanile “Entry Level Tournament “Città di Ferrara”, organizzato dalla Despar 4 Torri. La classifica è basata su due aspetti fondamentali: lo studio e l’educazione in palestra. Il contributo che i ragazzi riceveranno sarà importante, per l’acquisto di libri scolastici e di un tablet, oltre alla quota per svolgere l’attività in palestra. Sponsor dell’iniziativa sono UnipolSai LM Assicurazioni, BPER, TXT, Adamant, Radisson, Bondi, Salvi Vivai, New Agri, Fermax, Masi Conditioners.

L’elenco dei premiati per l’anno scolastico 2023-2024:

Alberghini Andrea

Padovani Pietro

Kharbouch Billal

Ceantev Cristian

Zannini Davide

Milosavljevic Milos

Chirica Anton

Gorobei Riccardo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com