Cento
2 Agosto 2017
Dopo l'incidente ritirata la patente a un 32enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Al volante con un tasso alcolico 5 volte superiore al limite

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Risate garantite su palco del Pandurera

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni. La trama della pièce trae...

(foto di archivio)

Cento. Si è giocato la patente per un bel po’ di tempo l’uomo che questa mattina è stato fermato al volante con tasso alcolemico quasi 5 volte superiore al limite consentito dalla legge.

Nei guai un 32enne di Cento che, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, è stato fermato dai carabinieri del Norm locale. Sottoposto all’accertamento con l’etilometro, l’uomo è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 2,34 a fronte del limite di legge di 0,5.

Il 32enne è stato denunciato per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool. La patente è stata ritirata per la successiva sospensione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com