Cronaca
18 Luglio 2017
In piazzale Daini Andrea Marchi, in arte Andro, con lo spettacolo "Le Peripezie Alchemiche"

“Teatro Estate” arriva a Lido di Volano tra alchimia e comicità

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019


Lido di Volano. Prosegue con grande successo la rassegna itinerante Teatro Estate, che mercoledì 19 luglio farà tappa a Lido di Volano. Dalle ore 21:15 in piazzale Daini il protagonista della serata sarà Andrea Marchi, in arte Andro, della compagnia Atuttotondo Spettacoli, che presenterà lo spettacolo “Le Peripezie Alchemiche”, un lavoro sorprendente, coinvolgente ed imprevedibile dove si avvicendano sulla scena gags comiche, giocoleria, trampoli, fachirismo, palloncini, pupazzi e vere e proprie pozioni magiche, secondo una originalissima interpretazione che lascierà a bocca aperta il pubbblico di tutte le età.
Lo spettacolo è adatto a tutti, a partire dai 3 anni di età. Appuntamento successivo mercoledì 26 luglio a Lido degli Scacchi, dove domineranno la scena due artisti di calibro internazionale. Reduci infatti da presenze in tutta Europa e numerose apparizioni televisive, i giocolieri comici Skizzo e Jf presenteranno il loro travolgente show “Circus Off”.
La programmazione Teatro Estate, realizzata da Bialystok Produzioni con la direzione artistica di Massimiliano Venturi, è gemellata con la rassegna ravennate “Burattini alla Riscossa!”. Le due rassegne sono parte integrante di un cartellone che attraverserà per tutta l’estate le due province, realizzato con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
L’ingresso è gratuito a tutti gli spettacoli. Il programma completo è in distribuzione negli uffici informazioni turistiche dei sette Lidi e negli esercizi commerciali, ed è scaricabile sul sito www.comacchioateatro.it. In caso di pioggia gli spettacoli saranno rinviati a data da destinarsi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com