Sport
9 Luglio 2017
L'assemblea ha deliberato la trasformazione in società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza fini di lucro

L’Asd Benedetto XIV cambia ragione sociale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Il 6 luglio scorso si è svolta l’assemblea straordinaria degli associati della Asd Benedetto XIV. All’ordine del giorno, la trasformazione dell’associazione sportiva dilettantistica in società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza fini di lucro, requisito essenziale per l’iscrizione al campionato.

Alla presenza di tutti gli aventi diritto l’assemblea ha deliberato, all’unanimità e con voto palese, di trasformare l’associazione sotto la denominazione “Benedetto XIV Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata” (in sigla “Benedetto XIV S.S.D. a R.L.”), confermando l’attuale sede sociale in piazzale dei Donatori di Sangue ed Organi 10 a Cento e nominando un nuovo Consiglio di Amministrazione, allargato a 14  unità e in carica fino al 30 giugno 2022.

A supporto del presidente Gianni Fava e del vice presidente (e dirigente responsabile) Leo Girotti, ci saranno i consiglieri Andrea Corsini, Achille Casini, Giovanni Malaguti, Andrea Gamberini, Andrea Merighi, Paolo Fava, Marco Di Turi, Alessandro Battaglia, Gherardo Govoni, Guido Barabani, Vincenzo Alberghini e Alessio Corsini, e i Soci Silvio Canelli, Luigi Govoni, Giulio Terzi, Paolo Montanari, Malcolm Antony Whittaker, Giorgio Pullega, Giovanni Poggi e Alberto Sitta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com