Altri sport
1 Maggio 2024
Con grande orgoglio e soddisfazione, l’Hc Bondeno vede premiati gli sforzi della squadra femminile

Hockey. Quattro ragazze under 16 dell’Hc Bondeno in nazionale di categoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si è svolto nella giornata di ieri il raduno della nazionale femminile Under16 e l’Hc Bondeno ha ricevuto la convocazione di quattro giovani atlete. 

Sul campo di Villafranca (Vr), alla guida della selezionatrice Mister Semprini, le atlete Alice Guaglumi, Vittoria Bortolotti, Emy Pazzi e Isi Pazzi hanno sostenuto un intenso allenamento assieme alle migliori coetanee del nord Italia.

Con grande orgoglio e soddisfazione, l’Hc Bondeno vede premiati gli sforzi della squadra femminile, che da anni viene formata e forgiata da Mister Marcello Pazzi. Un ringraziamento va inoltre a Mister Vandelli, allenatore delle ragazze fino a pochi mesi fa, e a Mister Hussain, che da quest’anno affianca Pazzi nella formazione tecnica, tattica e atletica delle squadre femminili Under 12-14-16.

L’obbiettivo da sempre dichiarato della società è quello di poter formare, entro pochi anni, una squadra senior femminile, traguardo importante per dare solidità a tutto il settore femminile del club e punto di arrivo per tutte le atlete che stanno crescendo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com