Comacchio
27 Giugno 2017
Continuano le audizioni per selezionare comparse ed attori professionisti

Casting, si cercano 70 studenti per il videoclip “Notte prima degli esami”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il regista Stefano Salvati con il sindaco Marco Fabbri

Comacchio. Prosegue anche oggi, martedì 27 giugno, dalle 9 alle 18 il casting, teso a selezionare comparse ed attori professionisti, per la realizzazione di due videoclip, dedicati a due colossi della musica leggera italiana, “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti e “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla.

In particolare proprio in funzione delle riprese dedicate al brano leggendario di Antonello Venditti, la produzione necessita di circa 70 studenti che potranno sottoporsi al casting nella sala polivalente “San Pietro” (Palazzo Bellini, via Agatopisto, 5).

La produzione Daimon Film, che realizzerà i 2 videoclip, ricerca, inoltre attori professionisti per le seguenti figure: bambini dai 7 agli 11 anni, uomini e donne dai 60 ai 70 anni, ragazzi e ragazze tra i 19 e 20 anni.

Si cercano, infine anche uomini e donne, dai 18 ai 70 anni, anche senza esperienza, per ruoli, non retribuiti, come comparse.

Per informazioni scrivere a raffaella.daimon@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com