Cronaca
22 Giugno 2017
Pretende i documenti del connazionale pakistano e questi reagisce. Denunciato per lesioni

Lite con un ferito in zona Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Un cittadino pakistano è rimasto ferito da un connazionale nel corso di una lite avvenuta questa mattina in zona Gad, nei giardini del grattacielo che insistono su viale Po.

L’aggressore è stato rintracciato e denunciato per lesioni dagli uomini della Questura, intervenuti sul posto con due Volanti assieme a un’ambulanza del 118, che ha medicato il ferito, colpito a un braccio da un oggetto leggermente appuntito, probabilmente un cacciavite.

Il litigio fra i due, secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe scattato in seguito a un diverbio tra i due relativo alla pretesa del ferito di farsi consegnare dal connazionale i suoi documenti per poter presentare ricorso alla Commissione per i rifugiati, dato che la sua richiesta di asilo era stata respinta. Il diverbio si è fatto sempre più acceso fino a quando, di fronte alle minacce del connazionale, l’aggressore lo ha colpito ferendolo in maniera non grave.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com