Fiscaglia
9 Giugno 2017
Donna di Migliarino si presenta martedì a Cona per una grave emorragia. Ieri pomeriggio la confessione. Aperta un'inchiesta

Neonato morto trovato nel freezer

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

(Immagine d’archivio)

Si era presentata martedì all’ospedale di Cona per una grave emorragia dovuta a un aborto, ma solo ieri pomeriggio ha confessato di aver riposto il piccolo in freezer.

La tragedia si è consumata a Migliarino in un’abitazione non molto distante dal centro del paese, in via Travaglio, dove in base alle indicazioni della donna, una 40enne italiana, è stato effettivamente ritrovato il corpicino di un neonato di sei mesi di circa tre chili. Le cause della morte sono ancora misteriose e solo l’autopsia potrà stabilire se il piccino sia nato morto o vivo.

L’episodio è avvenuto martedì scorso quando la 40enne si è presentata a Cona per un’emorragia per la quale poteva rischiare la vita. E’ stata sedata dai medici, ma nel frattempo è scattato l’allarme e sono state avviate le ricerche da parte della Scientifica della polizia e della squadra mobile, senza però alcun esito. Fino a ieri pomeriggio, quando la donna, una volta risvegliatasi, ha confessato di aver nascosto il corpicino nel freezer di casa.

A quel punto è stato sentito anche il marito 42enne, che a quanto pare avrebbe riferito di essere all’oscuro di tutto. La coppia ha altri sei figli.

E’ stata aperta un’inchiesta. L’autopsia ora dovrà stabilire le cause della morte, ma si dovrà ancher capire se si sia trattato di un aborto spontaneo o indotto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com