Cronaca
26 Maggio 2017
La vittima chiama i carabinieri e la donna viene arrestata per estorsione

Prostituta ricatta un cliente per arrotondare lo ‘stipendio’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Una prostituta ricatta un cliente per arrotondare lo ‘stipendio’. L’uomo però non è cascato nel tranello e ha teso una ‘trappola’ alla lucciola, finita in manette per il reato di estorsione.

E’ successo giovedì notte a Ferrara. La donna, una 30enne di nazionalità romena, pregiudicata e senza fissa dimora, ha adescato l’uomo che ben presto passerà da essere cliente a vittima. Terminato il rapporto sessuale a pagamento, infatti, la giovane ha minacciato il cliente di denunciarlo per molestie se non le avesse consegnato la somma di 500 euro in contanti.

L’uomo però non si è fatto impressionare e ha avvertito i carabinieri che hanno organizzato il blitz per incastrare la donna. Questa mattina, alle 11 circa, nel piazzale della stazione, luogo convenuto per l’incontro, i militari hanno colto la donna sul fatto mentre riceveva dalla vittima 100 euro come acconto.

La 30enne, C.V. le sue iniziali, è stata quindi arrestata in flagranza per il reato di estorsione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com