Sport
26 Marzo 2017
Pescara vince 2-1 solo nel finale

Kaos fuori a testa alta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Termina in semifinale l’avventura del Kaos in Coppa Italia, sconfitto 2-1 da Pescara.

I neri di Andrejic escono a testa alta dalla competizione, dopo aver condotto nel primo tempo e tenuto sotto scacco fino alle battute conclusive gli abruzzesi, primi in campionato. Ercolessi e compagni, dopo aver eliminato l’Acqua e Sapone ai Quarti, hanno un buon approccio al match. Nora trova la decisione vincente che vale il vantaggio dell’intervallo, i padroni di casa devono fare i conti anche con il quinto fallo di squadra ma in chiusura possono usufruire di un tiro libero, che Cuzzolino fallisce.

La rete di Rosa impatta il punteggio e dà fiducia ai pescaresi, che nel finale trovano il sorpasso nuovamente con Rosa che interviene sulla conclusione al volo da calcio d’angolo di Cuzzolino.

PESCARA-KAOS FUTSAL 2-1 (0-1 p.t.)

PESCARA: Capuozzo, Caputo, Morgado, Canal, Rosa, Pulvirenti, Leggiero, Salas, Borruto, Cuzzolino, Azzoni, Pietrangelo. All. Colini

KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Tuli, Ercolessi, Fernandao, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Kakà, Salas, Evandro. All. Andrejic

MARCATORI: 12’02” p.t. Nora (K), 8’49” e 18’13” s.t. Rosa (P)

AMMONITI: Borruto (P), Ercolessi (K), Leggiero (P), Fernandao (K), Titon (K)

ESPULSI: Borruto (P) all’11’22” p.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Vincenzo Francese (Battipaglia), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Gianni Maurizio Vecchione (Terni)

NOTE: al 19’50” p.t. Cuzzolino (P) fallisce un tiro libero

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com