Codigoro
26 Marzo 2017
L’iniziativa di ricorso è completamente gratuita

Anche il M5S di Codigoro vicino agli azzerati Carife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. Il Movimento 5 Stelle vicino agli azzerati Carife,  come promesso da Luigi Di Maio. Incontrando la stampa presso il punto d’ascolto di via XX settembre anche il meetup codigorese ha ribadito il sostegno alla “grande azione legale presso la Corte di Giustizia Europea dei Diritti dell’Uomo (grazie ai fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei parlamentari regionali) per la tutela del risparmio e dell’integrità dell’individuo, come per la salvaguardia e il futuro delle imprese”

“Tutti i risparmi sottratti con l’inganno dai banchieri disonesti devono tornare nelle tasche dei cittadini” ha detto il capogruppo e portavoce M5S Codigoro Claudio Dolcetti, dando poi informazioni dettagliate su come aderire, ossia presentando gli appositi moduli presso la sede cittadina nelle giornate di lunedì, giovedi e sabato dalle 9 alle 12.

Come noto, l’iniziativa di ricorso è completamente gratuita e intende procedere ad una attività di verifica conoscitiva tra i risparmiatori, azionisti e clienti della Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca e Carife, per poi appellarsi alle Corti di Giustizia sovranazionali, e in particolare alla Corte Europea, per tutelare le vittime dell’operato e dalle politiche “fraudolente” degli istituti di credito.

I moduli sono scaricabili sul sito di Argenta5Stelle ai seguenti link

http://www.argenta5stelle.it/documenti/trattamento_dati.pdf

http://www.argenta5stelle.it/documenti/informativa.pdf

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com