Mesola
1 Marzo 2017
L'incidente è avvenuto all'altezza di Bosco Mesola e uno dei due conducenti è rimasto incastrato

Pauroso frontale sulla Romea, grave un 40enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

(immagine d’archivio)

Bosco Mesola. Pauroso frontale lungo la statale Romea, all’altezza di Bosco0 Mesola, con due feriti di cui uno rimasto incastrato e trasportato in gravi condizioni ricoverato a Porto Viro per diversi traumi, giudicati guaribili in 60 giorni.

L’incidente si è verificato attorno a mezzogiorno al chilometro 52 della Romea e ha coinvolto due autovetture e i rispettivi conducenti, per cause incorso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto. A rimanere incastrato all’interno dell’abitacolo della propria auto è stato il 40enne M.D., nato ad Adria ma residente a Rosolina, che ha dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco per essere liberato dalle lamiere e affidato ai sanitari del 118.

Ferito lievemente invece il secondo conducente, il 27enne G.A. nato a Portomaggiore e residente a Taglio di Po, il quale ha raggiunto autonomamente il pronto soccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com