Sport
24 Gennaio 2017
La decisione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è prevista mercoledì mattina

Spal, ancora attesa per la trasferta a Vicenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

La trasferta dei tifosi spallini a Vicenza è ancora in forse. La decisione degli organi competenti per autorizzare o meno l’esodo biancazzurro è stata rimandata a mercoledì 25 gennaio, a soli tre giorni dal match che si disputerà sabato al “Romeo Menti”.

Il presidente della Spal Walter Mattioli sta facendo di tutto affinché il tifo biancoazzurro possa regolarmente essere sugli spalti ma, nonostante il grande lavoro di mediazione, l’attesa continua.

Nella mattinata di mercoledì si riunirà l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a Roma, il quale visionerà tutta la documentazione ed emetterà la risposta definitiva sull’autorizzazione alla trasferta.

Contemporaneamente, alle 11, i dirigenti di Spasl saranno presenti al Gos presso la questura di Vicenza.

La società Spal assicura il massimo sforzo ai propri tifosi affinché possano seguire la squadra allo stadio “Menti”, pronta a fornire sostegno in merito all’eventuale apertura della prevendita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com