Cento
22 Gennaio 2017
"Mr. Enjoy" inaugurerà la prima domenica di festa nella sfilata in calendario il 12 febbraio

Il ‘re di Instagram’ Gianluca Vacchi apre il Carnevale di Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Gianluca Vacchi (foto tratta dal profilo Instagram)

Cento. Il Carnevale di Cento inaugurerà la prima domenica di sfilata in calendario, il 12 febbraio, con Mr Enjoy Gianluca Vacchi.

Il fenomeno indiscusso dei social terrà a battesimo la giornata che apre l’edizione 2017, il cui slogan ufficiale è “L’alba di una nuova era!”. E chi meglio di Gianluca Vacchi può incarnare lo spirito e la potenza di questa nuova era digital, con cui ha creato, grazie ad un abile strategia e contenuti davvero coinvolgenti e creativi, un fenomeno social davvero unico. Infatti i video che pubblica riescono a raccoglie milioni di visualizzazioni, i balli d’estate con lui  diventano un vero e proprio tormentone, il  suo mondo dorato e la sua vita all’insegna del divertimento e dell’eccentricità  ne fanno inevitabilmente un personaggio sopra le righe e per questo controverso, ma anche molto imitato ed amato, con oltre 1milione 300mila facebook pagina ufficiale, 400mila face book pagina Vacchi fans club e 7,6 milioni su Instragram.

Uno spirito all’insegna del divertimento e della trasgressione è anche quello che contraddistingue l’evento di Cento Carnevale d’Europa, che negli anni è riuscito sempre a portare testimonial famosi ed altamente mediatici. Ecco perchè Mister Enjoy ha accolto con piacere l’invito di patron Manservisi e del direttore artistico Riccardo Manservisi e domenica 12 febbraio salirà sul palco di piazza Guercino per divertirsi e far ballare il pubblico presente in modo sano e coinvolgente.

Sarà sicuramente una domenica di carnevale ad alto tasso digital.

Il biglietto intero è di 15 euro, ridotto gruppi e soci del Club del Plein Air è di 11 euro. I bambini fino a 1,20mt entrano gratis. L’acquisto dei biglietti online è possibile anche su www.ticketone.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com