Ostellato
21 Dicembre 2016
Rintracciato a Ostellato uno dei componenti della banda. Deve scontare circa 8 anni di reclusione

Furti in abitazione, nuovo arresto dopo la maxi retata del ‘Molino’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

fotoOstellato. A Ostellato i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto C.P., un 23enne italiano residente in paese, che deve espiare una pena di circa 8 anni di reclusione.

A carico del giovane infatti pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ferrara, in seguito di condanne dei Tribunali di Ferrara e di Ravenna per fatti commessi tra il 2012 ed il 2013 e per i quali era già stato tratto in arresto dai Carabinieri de Nucleo Investigativo di Ferrara, avendo fatto parte di un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine e furti in abitazione, nonché allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 23enne era stato arrestato nell’ambito dell’operazione “Molino”, conclusasi nel maggio del 2013. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato in carcere in via Arginone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com