Attualità
17 Dicembre 2016
Parlerà di "Misericordia e Cultura nell’incontro tra Chiesa e Università" per l'inagurazione dell'anno accademico

Lectio Magistralis del vescovo Negri a Unife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cambio al vertice della Questura di Ferrara

Il questore di Ferrara, Salvatore Calabrese, lascia l’incarico per assumere un nuovo e prestigioso ruolo a Roma, presso l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Alla guida della Questura estense arriverà Nicola Falvella, attuale questore di Pavia

Da Sant’Agostino all’Argentina: il ritorno dopo 74 anni di Germano Vergnani

Da Sant’Agostino, in provincia di Ferrara, all’Argentina, con l’Emilia-Romagna sempre nel cuore. Dopo 74 anni trascorsi oltreoceano, Germano Gabriele Vergnani è tornato per la prima volta nella sua terra d’origine. Ad accoglierlo, in Regione, il presidente della Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel mondo, Matteo Daffadà, e il consigliere regionale Paolo Calvano

negriIn occasione delle iniziative inaugurali dell’Anno Accademico 2016-2017 il Magnifico Rettore dell’Università di Ferrara ha invitato il vescovo Luigi Negri a tenere una Lectio Magistralis dal titolo “Misericordia e Cultura nell’incontro tra Chiesa e Università. Elementi di Antropologia Culturale e Religiosa per l’esperienza contemporanea”.

L’iniziativa si svolgerà presso l’Auditorium Complesso Santa Luci, in via Ariosto 35.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com