Comacchio
7 Dicembre 2016
Si sono verificati a Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore. Prorogata la scadenza

Ritardi nella consegna delle fatture Area da parte di Nexive

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

bolletta_bollettinoIn alcuni dei Comuni serviti da Area nei quali il recapito è stato affidato a Nexive (Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore), sono stati segnalati numerosi ritardi nella consegna delle fatture relative al servizio di gestione rifiuti per l’ultimo quadrimestre 2016.

A questo proposito Area ricorda a tutti gli utenti interessati che il Regolamento Tari dispone che, in caso di ritardo nella distribuzione, non vengano inviati solleciti né applicati interessi e spese per ritardato pagamento fino a 20 giorni dopo la scadenza della fattura.

Per questa ragione chi avesse ricevuto in ritardo la fattura può considerare come scadenza utile per il pagamento la data del 27 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com