Comacchio
28 Ottobre 2016
Mara Viali lavorava in Comune a Ostellato. Il cordoglio per Marco Fabbri

Morta a 40 anni la compagna del sindaco di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

1917056_1214614338265_6607666_nComacchio. Comacchio in lutto per la prematura scomparsa di Mara Viali, compagna del sindaco Marco Fabbri. In una nota il segretario generale Daniela Ori, la giunta comunale, i dirigenti e i dipendenti si uniscono al dolore del sindaco e della sua famiglia, esprimendo “sentimenti di profondo cordoglio e di sentita partecipazione al lutto”.

La donna aveva 40 anni e da anni lottava contro una grave malattia. Fino all’alba di ieri, quando si è spenta all’ospedale di Cona.

Oltre Comacchio, il lutto colpisce anche Ostellato, dove Mara Viali lavorava come responsabile dell’Area servizi istituzionali e alla persona del Comune, e Fiscaglia, dove vivono i suoi genitori.

L’amministrazione ringrazia tutti coloro che in queste ore stanno facendo pervenire attestazioni di vicinanza con telegrammi, mail, telefonate e messaggi. Sabato 29 ottobre , alle ore 11 nella Sala del Commiato di Copparo, sarà portato l’estremo saluto, prima della cremazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com